Salerno: importanti novità per la raccolta differenziata
Nel corso di una conferenza stampa convocata per domani mattina venerdì 18 marzo alle ore 10.00 presso il Salone del Gonfalone nel Palazzo di Città del Comune in via Roma a Salerno saranno illustrate le novità operative inerenti al servizio della raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani in città. All’incontro con la stampa prenderanno parte il Sindaco di Salerno facente funzioni Vincenzo Napoli, l’Assessore all’Ambiente Gerardo Calabrese. L’esperienza di questi anni nei quali Salerno è diventata un modello virtuoso per la raccolta differenziata ha suggerito una serie di modifiche nel sistema di conferimento e raccolta tese a rendere ancora più semplice ed efficace il servizio in uno con l’inasprimento di controlli e sanzioni verso gli incivili.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
abbassate le tariffe!!
Non è che le nuove “pensate” si traducono in ulteriori aumenti delle tariffe? Se fosse vera la percentuale di differenziata raccontata dal comune, dovremmo pagare una bolletta leggerissima!!!! Ed invece …
Tassa alle stelle, differenziata in netto, calo, citta’ sporchissima, e dipendenti sparsi nei bar di Salerno: ma quando la smettete con queste propagande bolsceviche?
Con la differenziata pagherete di meno e la città sarà più pulita. Tariffe alle stelle e spazzatura ovunque. Ladri!
i sanbabilini o i filoyankies