Falsi incidenti stradali, nei guai sei persone

Stampa
giustiziaAndranno a processo in sei su 14 indagati per frode assicurativa nell’ambito dell’inchiesta sui falsi incidenti stradali tra Cava e Salerno. Per 8 è scattata la prescrizione, gli altri sei dovranno difendersi dalle accuse durante il giudizio. La decisione è stata presa ieri dal giudice delle udienze preliminari presso il Tribunale di Salerno Ubaldo Perrotta come scrive Metropolis. Sotto la lente della Procura, dopo la denuncia effettuata da una compagnia assicurativa che aveva lamentato degli incidenti anomali, erano finiti in 14 per fatti risalenti al 2008-2009.

I presunti responsabili che avrebbero raggirato le compagnie assicuratrici non sono riusciti ad evitare la prescrizione e ora dovranno presentarsi davanti ai giudici salernitani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.