Site icon Salernonotizie.it

Comunali: Enzo Napoli candidato Sindaco, ora è ufficiale

Stampa
Approvazione unanime e un lungo applauso per Enzo Napoli, da ieri ufficialmente candidato sindaco del centrosinistra. L’investitura è arrivata in serata durante la direzione provinciale convocata dal segretario Nicola Landolfi per fare il punto sulle amministrative.

Toccherà allʼarchitetto prestato alla politica, dunque, provare a raccogliere lʼeredità di Vincenzo De Luca e proseguire il lavoro già avviato nei panni di facente funzioni. Enzo Napoli sarà sostenuto dalle consuete civiche deluchiane (Progressisti per Salerno, Salerno per i Giovani e Campania Libera), il Psi, Davvero Verdi e moderati. Quest’ultima lista sancisce l’accordo con l’Udc di Cobellis ma ingloberà anche Scelta Civica e il Nuovo Centrodestra come scrive Le Cronache oggi in edicola

“Vincenzo Napoli sarà il nostro candidato sindaco alle prossime amministrative che interesseranno il comune di Salerno”. Lo annuncia il segretario provinciale Pd Nicola Landolfi, a conclusione della direzione provinciale Pd. “Ci presenteremo – rimarca Landolfi – con le liste di programma come al solito, quindi non con la lista del Pd e in un ambito di coalizione”. “Il nome di Vincenzo Napoli – spiega Tino Iannuzzi – è stata accolta all’unanimità. È una figura autorevole per la sua storia personale, professionale e politica. Ha dimostrato grandi capacità amministrative che lo pongono come candidato forte e credibile”.

Exit mobile version