Emergenza infortuni invece in casa Perugia, con Bisoli costretto a convocarne solo 19. Difatti, mancano i vari Del Prete, Belmonte, Drolè, Spinazzola e Parigini. Assenza importanti che però non preoccupano il tecnico, il quale s’affida all’ottimo Rosati tra i pali con Milos, Volta, Mancini (fresco di convocazione in under 20) e Rossi in difesa. A centrocampo confermato l’ottimo Prcic in cabina di regia, che farà coppia con Rizzo in un reparto completato da Molina e Guberti. Bomber Ardemagni, invece, guiderà l’attacco e sarà supportato dall’aitante Aguirre. In panchina il temutissimo ex, il brasiliano Fabinho.
FORMAZIONI
PERUGIA (4-4-2): Rosati; Mancini, Volta, Rossi, Guberti; Milos, Rizzo, Prcic, Molina; Ardemagni, Aguirre. A disposizone: Zima, Monaco, Della Rocca, Alhasson, Taddei, Zapata, Bianchi, Fabinho. Allenatore: P. Bisoli.
SALERNITANA (3-5-2): Strakosha; Tuia, Bernardini, Empereur; Ceccarelli, Odjer, Moro, Zito, Franco; Bus, Donnarumma. A disposizione: Terracciano, Pollace, Nalini, Ronaldo, Pestrin, Bovo, Gatto, Tounkara, Coda. Allenatore: L. Menichini.
TWITTER USSALERNITANA 1919