È diventata il simbolo della protesta dei cittadini della Valle dell’Irno accendendo le luci sul caso Fonderia Pisano. Determinata a lottare fino a rischiare d’ammalarsi, allontanandosi dal suo posto di lavoro per giorni pur di avere una risposta seria, in quel presidio costruito con teloni, cartoni ed una tenda da campeggio Martina ha trascorso così la domenica delle Palme.
IL VIDEO
Certi industriali con “questi politici”, abilissimi nel gioco delle tre carte, nel falsare con depistaggi e complicità inconfutabili dati oggettivi di un inquinamento che incide enormemente sulla salute pubblica…….
Non se ne può più di questa classe dirigente che pensa soltanto a dirigere al meglio i propri interessi.
Ma la dottoressa Marraffa non lavora mai?
sono d’accordissimo con Martina la fabbrica va chiusa anche perché nessuno la vuole e gli operai vanno reintegrati nel nuovo centro commerciale a 100 metri dalla fondimerda. BASTA!!!!!!! VOGLIAMO SOLO RESPIRARE ARIA PULITA. RICORDATEVI ALLE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI, QUESTI FANNO SOLO CHIACCHIERE MA NON DELOCALIZZERANNO MAI..
meglio le fabbriche che i parassiti speculatori pagati dai palazzinari.
Ma di quale aria fresca e pulita parli se abiti al primo piano sotto il raccordo SA-AV (nel tratto pure in salita)?
Delocalizzate il raccordo e pure vostra mamma.
Ciuccie e Ciucci
Presto della vicenda dovrà occuparsene, pubblicamente, la Direzione Investigativa Antimafia.
oggi 21 marzo 2016 fino alle 8 aria assolutamente irrespirabile. Benvenuta primavera. qualcuno può pubblicare i dati ???
L’odore delle fonderie io lo sento a corso garibaldi…. altro che chiacchere….
Ma vi rendete conto che l’area interessata all’inquinamento non è circoscritta solo alla zona circostante le Fonderie, ma interessa un’area più vasta perchè queste polveri vengono trasportate dal vento che comunque nel tratto della valle dell’ Irno non manca mai, e coinvongolno almeno tutto il tratto a valle delle Fonderie. Salernitani SVEGLIATEVI L’INCIDENZA DEI TUMORI NELLA NOSTRA CITTA’ E’ AL DI SOPRA DELLA MEDIA NAZIONALE. LA MAGISTRATURA HA QUALCOSA DA DIRE? Lo sanno che anche loro respirano lo stesso schifo che respiriamo noi? ”SCETATEVI”.