Pellezzano: Assessore Morra presenta Rapporto Annuale 2016 dell’Associazione “ItaliaDecide”

Stampa
Pellezzano_ComuneSu invito della Presidente della Camera, Laura Boldrini, lunedì mattina l’assessore alla cultura e al turismo del Comune di Pellezzano, Francesco Morra, ha preso parte alla presentazione del Rapporto Annuale 2016 dell’Associazione “ItaliaDecide” che ha come tema “Italiadigitale: 8 Tesi per l’innovazione e la crescita intelligente”. Il rapporto è stato presentato presso la Sala della Regina della Camera di Deputati alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella e del Presidente Emerito Giorgio Napolitano.

“Una grande occasione di confronto con le istituzioni più alte del nostro Paese – dichiara Morra – dove la grande opportunità è quella di continuare a digitalizzare l’Italia e la pubblica amministrazione. La partecipazione a tale evento giunge per me a compimento anche della partecipazione all’ Hackathon che si è tenuto a Milano presso il Vodafone Village dove il team di giovani amministratori di cui ho fatto parte si è aggiudicato il primo premio per la creazione di un app digitale a servizio delle politiche di welfare”. Gli ambiti tematici hanno riguardato diverse competenze comunali: ambiente e tutela del territorio, mobilità sostenibilità, cultura e sport, welfare- integrazione e turismo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.