Ravello: due nuovi istruttori tecnici al Comune

Stampa
ravello_comuneSono Davide Laureano e Gennaro Ferrara, i vincitori del concorso bandito dal Comune di Ravello per la copertura di due posti di istruttore tecnico, categoria C, con contratto a tempo indeterminato ed a tempo parziale. La graduatoria si è definita al termine di diverse prove, svolte tra la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Salerno e la Biblioteca San Francesco di Ravello. Un provvedimento scaturito dall’esigenza di completare la dotazione organica nell’ambito della Programmazione triennale del fabbisogno del personale per gli anni 2012-2014, approvato con la deliberazione di giunta numero 33 del marzo 2012.
“Un ulteriore risultato di questa amministrazione – dichiara il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier – che dopo un lungo iter e dopo avere superato ostacoli derivanti dalle restrizioni legislative alle nuove assunzioni, grazie anche al lavoro degli uffici e della commissione esaminatrice presieduta dal docente universitario Luigi Petti, potrà avvalersi di due nuove professionalità, con l’obiettivo di offrire risposte più rapide alle esigenze dei cittadini e di potenziare l’operato dell’ente locale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.