15 dipendenti ex Aser tornano al lavoro: lo ha deciso un giudice

Stampa
aser_lavoratoriCon Sentenza n. 2015/2753, passata in giudicato e, quindi, non più appellabile, il Giudice, dott.ssa Imma Musella, della Sezione Lavoro del Tribunale di Salerno ha disposto l’assunzione, a far data dal 01/01/2012, di 15 (quindici) dipendenti ex ASER. Sentenza storica e solo in parte risarcitoria per il dramma che questi lavoratori vivono da oltre 5 (cinque) anni.

“Un grazie speciale – dicono in una nota Erasmo Venosi, Responsabile del Comparto I.A. Area Sud e Angelo De Angelis, Segretario Generale della CGIL Funzione Pubblica – va ai due avvocati giuslavoristi, Ottavio Basso ed Alfonso Iuliano, che grazie alla loro grandissima preparazione giuridica e la passione per una vicenda umana dolorosa, hanno determinato questo risultato storico, che sicuramente farà giurisprudenza. Questa Organizzazione Sindacale da sempre al fianco dei lavoratori “ex ASER”, comunicherà a breve la data di convocazione di una conferenza stampa sull’evento”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.