Site icon Salernonotizie.it

Ladri svaligiano casa di una malata terminale, l’indignazione del web

Stampa
Aveva lasciato la sua casa per trascorrere gli ultimi giorni di vita con la figlia per colpa di un male incurabile che non le ha lasciato scampo. Nonostante il terribile male una famiglia di Sala Consilina ha dovuto fare i conti anche con il furto perpetrato nell’abitazione della donna scomparsa recentemente. A raccontare la storia che ha già fatto il giro del web indignando e non poco i lettori è stato il sito web Onda News.

La donna, dopo la morte del marito avvenuta lo scorso anno, non ha, infatti, altri figli a Sala Consilina, tutti residenti tra il Centro ed il Nord dell’Italia per motivi di lavoro e per questo motivo aveva deciso di trasferirsi presso la figlia, residente in provincia di Avellino.

Venuti, evidentemente, in possesso delle necessarie informazioni, i ladri hanno fatto razzia di tutto quanto si trovava nella villetta portando via oltre che quasi tutte le suppellettili, anche i canali esterni di rame dello scolo dell’acqua. Il furto è venuto qualche tempo fa ma a Sala Consilina i parenti ne sono venuti a conoscenza soltanto in questi giorni, in occasione della morte della donna.

Exit mobile version