Rc auto: Ivass, a Napoli costa 370 euro in più di Aosta

Stampa
assicurazioneIl costo più alto per assicurare l’auto viene pagato ancora una volta nella provincia di Napoli (675 euro), con una differenza di 370 euro rispetto ad Aosta, zona in cui il prezzo è invece sui minimi nazionali.

E’ quanto emerge dall’ultimo Bollettino statistico dell’Ivass sui costi della garanzia rc auto. Nell’ultimo trimestre del 2015, rileva l’Istituto, la variabilità dei prezzi nel territorio è rimasta ampia, con prevalenza di prezzi alti al sud e al centro. Tra le 10 province più costose ci sono le province toscane di Firenze, Massa-Carrara, Pistoia e Prato, in Calabria Crotone, Vibo Valentia e Reggio di Calabria, Taranto in Puglia e le province campane di Napoli e Caserta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.