Per il posticipo di Serie B è andato in scena un grande spettacolo di pubblico all’Arechi dove Salernitana e Bari si sono date battaglia davanti a circa 20mila spettatori, di cui quasi 5mila giunti dalla Puglia. Show sugli spalti con lo storico gemellaggio rinsaldato prima, durante e dopo l’incontro. Già dalla mattinata in città una folta rappresentanza di entrambe le tifoserie hanno dato vita al tradizionale saluto con i massimi rappresentanti delle due curve che si sono incontrati a pranzo in un noto ristorante della zona orientale. Poi gli attestati di fratellanza sono proseguiti per tutto il pomeriggio con i supporters baresi in giro per la città e nei ‘covi’ degli ultras granata per finire poi allo Stadio.
All’interno dell’Arechi il coro “Bari e Salerno” ha riecheggiato e rimbombato più volte sugli spalti con i reciproci attestati di rispetto ed amicizia che hanno regalato a tutto il pubblico presente una fantastica festa di sport. Emozionante l’omaggio della Curva Sud Siberiano che ha messo in piedi una splendida coreografia che mostrava i simboli di entrambe le compagini unite da un maxi striscione che recitava “SINCE 1983”.
Curva Sud ridicola! Servili . E come festeggiavano la nostra retrocessione. Lo scemo col microfono in mano cantava da solo .RIDICOLI!
Senti io sono piu incazzato di te ma a fine partita alcuni amici di bari erano quantomeno dispiaciuti per aver vinto sperqndo in un pareggio finale della salernitana… ma ti voglio fare solo una domanda ma se eravamo noi in 5 mila a festeggiare a bari pensi che ti saresti fatto il problema di fare una sciarpata o di cantare … e se pure la salernitanq dovesse retrocedere non è certo con il Bari che l abbiamo persa. Siete tifosi chw non guardate oltre il vostro naso…la salernitana è viva e la dobbiamo sostenere perché possiamo farcela invece di fare i disfattisti a prescindere. Siete solo i tifosi dello smile per il resto quando si tratta di lottare ….siete poca roba. Mancano 27 punti e 7 scontri diretti ed è tutto da giocare …ma voi che ve ne frega siete tifosi a cui piace vincere e perdere facile…
Quindi cosa doveva fare il Bari? Fermarsi e farci tirare in porta? Gemellaggio cosa significa per te che loro vincono e a fine partita tutti insieme inginocchiati a piangere?prenditela con lotito il pinocchio che ha fatto una squadra da lega pro invece di disonorare le poche cose buone che esistono nello sport!…per me è penso che per tanti altri tifosi granata il ricolo sei tu e i tuoi pensieri antisportivi!! Esiste Sky per quelli come te!
voi fate le feste e gli altri si prendono i punti,stù gemellaggio m piac,ahahahahah
Anch’io penso si sia esagerato, quest’aria di buonismo non ci ha certo favorito. Fermo restando i buoni propositi dei gemellaggi tra tifosi, questa partita non ci voleva proprio in questo momento del campionato. Doveva essere una partita lacrime e sangue per noi, dovevamo vedere la stessa grinta con il crotone. Sembrava invece un amichevole di lusso.
O sapientoni io facevo parte della curva sud anni ’90. Quindi da voi lezioni di tifo non ne devo prendere di certified.
Meglio i distinti tutta la vita .
Siete 4 servili idioti che non sanno cantare a tempo comandati da uno col microfono che fa il karaoke . RIPETO: RIDICOLI!
stu gemellagg m piac assai,tra andata e ritorno 6 punti al bari vai cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì…..