Salernitana con Terracciano tra i pali, in difesa Bernardini ed Empereur saranno i centrali mentre a sinistra Rossi prende il posto di Franco. A centrocampo Moro va in panchina a causa del mal di schiena. In mezzo al campo si rivede Pestrin con Bovo a sinistra e Odjer a destra. In avanti Gatto a sinistra e Nalini a destra con Coda centrale. In fase di non possesso il 4-3-3 diventa 4-5-1.
VIDEO
MENICHINI (ALLENATORE SALERNITANA): “L’ansia non porta nulla di buono, bisogna avere pazienza, si può vincere anche alla fine, ci vuole sacrificio. Dover fare risultato a tutti i costi ti porta a perdere equilibrio a giocare con più tensione, ai miei ho detto di non pensare alla classifica così possiamo rimontare. Ci sono dieci partite, ne abbiamo disputate alcune ottime, in casa non abbiamo vinto ma siamo andati vicino a farlo. La squadra crede nelle sue possibilità, crede nella rimonta. Contro il Bari sarà un’altra tappa di un giro che si chiude a maggio, però da ogni partita bisogna tirare fuori il meglio”. A dirlo l’allenatore della Salernitana Leonardo Menichini
CAMPLONE (ALLENATORE BARI): «Ci giochiamo tutto nelle prossime
due sfide, contro Salernitana e Cesena. Loro sono una buona squadra, non stanno vivendo un buon momento ed hanno qualche problemino ma non credo che meritino quella classifica. Sfruttano l’ampiezza del campo, hanno giocatori molto rapidi come Bus e Donnarumma che potranno essere decisivia».
A dirlo il tecnico del Bari Andrea Camplone. «La Salernitana – ha aggiunto il mister dei pugliesi – in questo momento deve
concedere qualcosa, deve attaccare, e noi dobbiamo provare
in tutti i modi ad approfittarne»
SALERNITANA – BARI Stadio Arechi ore 20.30 (Diretta Tv Sky Sport 1 e Sky Calcio, Diretta radio Radio Bussola 24, Differita LIRATV)
SALERNITANA (4-3-3): Terracciano; Ceccarelli, Bernardini, Empereur, Rossi; Odjer, Pestrin, Bovo; Nalini, Coda, Gatto. A disposizione: Strakosha, Franco, Tuia, Moro, Ronaldo, Zito, Bus, Donnarumma, Tounkara. Allenatore: L. Menichini.
BARI (4-3-3): Micai; Defendi, Di Cesare, Tonucci, Gemiti; Valiani, Romizi, Dezi; Rosina, Maniero, Sansone. A disposizione: Guarna, Contini, Rada, Cissokho, Jakimovski, Donati, Lazzari, De Luca, Tutino. Allenatore: A. Camplone.
Arbitro: Saia di Palermo (Bellutti-Dei Giudici). IV uomo: Viotti di Tivoli.
Diretta Sky Calcio 1 (canale 251)
LA COREOGRAFIA DELLA CURVA SUD
AGGIORNAMENTI #salernitana