Salerno: negozi aperti di domenica, non c’è il piano
Non ci sono certezze sulle aperture domenicali di primavera. A darne notizia il quotidiano Il Mattino. Per il primo anno i commercianti dell’Associazione mercanti del centro storico sono intenzionati a non stilare un calendario di alzate straordinari e per le domeniche dei prossimi mesi di aprile e maggio. Alla base della decisione ci sarebbe una riduzione degli scali crocieristici previsti per le prossime domeniche. Lo stop alle aperture festive si inserisce anche nello stato di crisi del settore. Gli operatori del commercio alla luce dei risultati anche dei saldi invernali si registra un crollo del 20 per cento delle vendite.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Grazie DE Luca