Il sacerdote, Don Mario Sibilia, parroco della chiesa, è stato colto da arresto cardiocircolatorio mentre teneva l’omelia, davanti a centinaia di fedeli. Il sacerdote si è accasciato a terra. A salvargli la vita è stato l’intervento del sindaco Antonio Aloia. Aloia oltre ad essere primo cittadino è anche cardiologo dell’ Unità di terapia intensiva cardiologica dell’ospedale “San Luca”. Le manovre rianimative hanno consentito al sacerdote di recuperare il normale battito cardiaco. Subito dopo il parroco è stato trasportato all’ ospedale di Vallo della Lucania dove è ricoverato.
Sacerdote colto da infarto durante Messa, sindaco lo salva
Stava celebrando la messa di Pasqua quando è stato colto da infarto, il tempestivo intervento del sindaco – cardiologo Antonio Aloia che era tra i fedeli a seguire la funzione religiosa gli ha salvato la vita. E’ accaduto nella chiesa della Madonna delle Vittorie a Massa frazione di Vallo della Lucania.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
che culo….
Don Mà: avete avuto culo ma cu lo….
x coloforever: quanto sei idiota !!!
Don Mario, si rimetta presto. Auguri di buona guarigione. Complimenti al sig. Sindaco per l’alto senso del dovere e per la professsionalità. Buona Pasqua.
Mi dispiace per don Mario al quale vanno i miei auguri per una rapida guarigione, ma la foto in questione non è quella della Chiesa della Madonna delleGrazie di Vallo, ma della Parrocchia di S.Margherita e Nicola del Pumpulo di Pastena di Salerno.