VIDEO
Salernitana – Bari: gemelli diversi
Non è bastato il clima di festa, non è bastata la splendida scenografia della Curva Sud e di conseguenza non è bastato nemmeno uno storico gemellaggio e un clima di festa a portare la squadra granata alla vittoria. Salernitana Bari si chiude con una sconfitta, forse una delle peggiori, una di quelle sconfitte che fanno smettere di sperare quasi tutti i tifosi in una raggiungibile salvezza.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Gemelli coltelli…i baresi vi hanno fatto il servizio…
L’importante è U gemelleig!
I nostri sono gemellaggi, i vostri truffe.
Mettitv’ scuorn!
VERGOGNATEVI…nel calcio si perde e si vince…ma andare allo stadio con il proprio figlio e stare seduto tranquillamente accanto ai tifosi dell’altra squadra è una cosa inestimabile…P.S.: Lasciamo il calcio come un gioco di fronte alle tragedie che stanno colpendo il mondo…