Pasqua a Salerno tra Lungomare e solarium di Santa Teresa. E’ stata una giornata speciale per tanti salernitani che assieme a numerosi turisti hanno affollato il nuovo solarium riscaldati da un tiepido sole che ha reso meno fredda questa Pasqua 2016. Numerose le attività sulla spiaggia di Santa Teresa dove è stato installato anche un improvvisato campo di beach volley. Diverse anche le attività sul lungomare in una giornata che ha fatto registrare grande movimento per le strade del centro cittadino ma senza i negozi aperti. Nel contempo affari d’oro per bar e ristoranti rimasti aperti per l’occasione
VIDEO
FOTO
Era così quando la spiaggia di S.Teresa non offriva alcuna attrattiva, essendo in totale abbandono?
Sarebbe il caso che quanti si sono opposti al suo risanamento per puri preconcetti, ammettessero la loro incapacità di esprimere giuste valutazioni.
non fate sapere niente ai chiancarielli..
AVETE FATTO CASO ALLE AIUOLE DI FRONTE ALLA FAMOSISSIMA SPIAGGIA? E POI LA LUNGOMARE NON SI ESTENDE PER PIU DI UN KILOMETRO? PASSEGGI PER 100 METRI E DOPO SEMBRA DI ESSERE NEL BRONX PER SALERNITANO PURO ED IL §nAVIGANTE AVETE MAI USUFRUITO DEI BAGNI PUBBLICI CHE CI SONO SULLA LUNGOMARE (ANCHE QUELLA E’ LUNGOMARE)?
PATETICI ED ASSOLDATI
a voi chiancarielli stava bene quando era invasa dai topi,siringhe e munnezza varia….per fortuna il vostro progetto di far diventare Salerno come voi è FALLITO completamente così come i vostri amati 5 stalle e comitati vari….patetico sarai tù che scendi dal paesello il lunedì di pasqua e vorresti darci qualche lezione….siete finiti e dovete accettare la vostra scomparsa dal panorama salernitano per sempre….non è tempo per voi…
Sono pisciaiolo originale vivo nel centro storico e me la ricordo al lungomare…
per i topi basta affacciarti sugli scogli sempre 100 metri piu avanti a piazza cavour che ripeto non dista migliaia di kilometri dalla famosa spiaggia, ne trovi quanti ne vuoi e di differente dimensioni.
ridicoli ops si avvicinano le elezioni ahahahahahahahahaha