Le attività inizieranno Sabato pomeriggio alle 15:00 al Porto Turistico con una esibizione di presentazione di ciascuno dei gruppi partecipanti, seguirà la sfilata per le principali strade cittadine al termine della quale ci saranno delle esibizioni di gruppo. Sabato sera dalle 21 alle 24 è in programma una Open Disco Dance in Piazza San Francesco al Porto Turistico. Domenica Mattina dalle 09:45 alle 13:00 al Porto Turistico ci saranno le spettacolari esibizioni dei gruppi partecipanti che termineranno con una suggestiva coreografia corale e lancio di palloncini colorati. Il locale gruppo di ballo Alcastar di Antonio Del Pizzo saluterà gli ospiti presenti con la esibizione vincitrice del 43esimo Gran Carnevale di Maiori.
Contemporaneamente in Piazza San Francesco al Porto Turistico saranno presenti Clowns, Trampolieri, Mascottes ed animatori per il divertimento di grandi e piccini. La Festa terminerà Domenica pomeriggio in Corso Reghinna con animazione ed un sorprendente spettacolo di Magicoleria. L’Associazione Atellana e l’Amministrazione Comunale di Maiori ringraziano per il supporto tecnico (fornitura di servizi) le locali aziende Sal De Riso – Costa d’Amalfi, Liquorificio Tentazioni, Ristorante Mammato e Ristorante Pineta 1903. La Manifestazione supporta l’Associazione Save the Children Italia Onlus nello svolgimento delle campagne di sensibilizzazione denominate Every One ed Illuminiamo il futuro
L’Amministrazione comunale comunica inoltre che contemporaneamente all’evento Maiori in Festa, Domenica 3 Aprile dalle ore 9 alle ore 12 sul centralissimo Corso Reghinna saranno presenti in Mostra Statica le Auto d’Epoca partecipanti alla seconda edizione della Amalfi-Agerola organizzata dal Classic Car Club di Napoli. E’ festa in Costiera…..Maiori vi aspetta.