Salerno: nave in rada da giorni, la segnalazione di un lettore

Stampa
nave-in-rada-a-Salerno-mareE’ da giorni che una grossa nave mercantile staziona in rada a Salerno. A segnalarlo un nostro lettore che oltre ad inviarci la foto allega un video della nave.

Lo sbarco in rada avviene per alcuni porti non accessibili alla stazza della nave o per l’impossibilità di banchine disponibili. In pratica la nave resta a largo dell’attracco ferma e si scende con le lance. Dal video si nota fuoriuscire del liquido bianco dalla nave mercantile ed il lettore di Salernonotizie chiede, attraverso la nostra testata, di cosa si tratti

VIDEO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …ed ecco che il giornalista, a questo punto, invece di fare il passacarte e pubblicare i dubbi dei “lettori”, alzava il telefono e faceva il suo lavoro (magari con una telefonata alla Capitaneria o all’Autorità portuale)

  • La nave e’ in rada. Dove doveva essere al Corso Garibaldi ?
    La nave puo’ essere in attesa di un nuovo noleggio, puo’ essere in attesa di certificazioni ed altro. Per questo c’e’ la Capitaneria.
    Piuttosto perche’ nessun giornalista chiede a Renzi chiarimenti sulle acque territoriali cedute alla Francia ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.