Gli incroci testa – coda potrebbero riservare anche gradevoli sorprese ai granata. Procedendo con ordine, nella prossima giornata, quando la Salernitana sarà di scena a Novara, si disputerà lo scontro diretto tra Vicenza e Livorno e quello tra Pro Vercelli e Modena, mentre l’Ascoli farà visita al Perugia e il Latina ospiterà l’Avellino. Alla 35^ giornata, invece, quando i granata affronteranno il primo dei confronti diretti in programma, quello casalingo col Latina, il Livorno dovrà ospitare il Bari, il Vicenza andrà a Cesena e pure Modena e Ascoli dovranno vedersela con squadre di alta classifica. I bianconeri ospiteranno il Cagliari, gli emiliani il Trapani.
Alla 36^ c’è Pro Vercelli – Salernitana: gli altri scontri diretti sono Vicenza – Ternana e Latina – Lanciano, per il resto il Livorno andrà a Novara, il Modena farà visita all’Entella e l’Ascoli al Trapani. Alla 37^, nel turno infrasettimanale, quando la Salernitana ospiterà il Vicenza, il Livorno incrocerà i guanti col Latina, mentre il Modena affronta in casa il Perugia e l’Ascoli il Bari. Nella 38^ giornata ancora un match interno per la Salernitana, quello col Livorno, mentre il Vicenza se la vedrà con lo Spezia, il Modena col Bari, l’Ascoli con la Ternana e il Latina con l’Entella. Altro turno interessante è quello della 39^ : la Salernitana va ad Ascoli, ma le altre dovranno incrociare di nuovo i guanti con squadre di vertice.
Il Livorno va a Cagliari, il Modena ospita il Crotone, il Latina lo Spezia, il Vicenza fa visita al Brescia. Alla 40^ giornata la Salernitana aspetta il Modena, il Livorno il Perugia e il Vicenza l’Entella. L’Ascoli invece andrà a Novara, il Latina a Crotone. In occasione della 41^ giornata, poi, quando la Salernitana andrà a Cagliari, ci saranno gli scontri diretti tra Ascoli e Livorno, Latina e Vicenza, mentre il Modena ospita il Pescara. Nell’ultima di campionato, il calendario offre alla Salernitana un’altra chance contro il Como, mentre il Livorno ospita il Lanciano e le altre dovranno di nuovo incrociarsi con la zona play off. Si giocheranno infatti: Vicenza – Perugia, Novara – Modena, Spezia- Ascoli e Pescara – Latina.
Commenta