Questo intervento si associa a quello già annunciato nei giorni scorsi relativo ai lavori a via Pomponio Leto; un dispositivo preso dal Comune di Salerno dato che si stanno svolgendo i lavori di consolidamento a seguito dell’evento franoso registratosi a Fratte.
Tale dispositivo, preso dopo aver parlato con l’Amministrazione del Comune di Pellezzano, prevede il doppio senso di marcia nel tratto compreso tra l’intersezione con via Nicola Fiore e la rotatoria antistante la stazione ferroviaria di Fratte. Rispetto ad ora sarà quindi possibile percorrere via Wenner anche in salita verso Baronissi e Pellezzano. Inoltre a via Nicola Fiore è istituito il senso unico di circolazione con direzione piazza Galdi-via Federico Wenner, mentre gli automobilisti che si immettono su via Wenner dovranno fermarsi all’incrocio, dare la precedenza a quelli quelli circolanti su quest’ultima strada e poi instradarsi nelle varie direzioni consentite.
E via Gelsi Rossi, che è un vero cesso?
Meno male che ogni 5 anni ci sono le elezioni così almeno si fa un po di manutenzione alle strade
Avendo lavorato in un impianto dove si prepara l’asfalto sò quanto costa e mi piacerebbe sapere a quanto vengono aggiudicati determinati lavori.Considerate che un camion tre assi porta fino a 15 metri cubi di materiale e che il costo orientativamente è di 1500 euro. Traete voi le considerazioni.
a torrione aspettiamo le strisce pedonali da un anno!!