Una buona parte dei migranti tra cui il grosso dei minori, rimarrà nel salernitano, mentre gli altri profughi saranno smistati nei restanti centri della Campania ed in alcune regioni del Nord. Presente sul posto anche il Questore di Salerno Alfredo Anzalone: “I nostri uomini sono addestrati ormai dopo i numerosi sbarchi avvenuti a Salerno” dice ai microfoni dell’emittente LIRATV. Appena giunta in porto sulla nave sono immediatamente saliti gli uomini della Squadra Mobile coadiuvati dal personale specializzato per avviare i dovuti controlli a bordo della Siem Pilot ma tra i profughi non è stato trovato alcun scafista.
VIDEO
LO SPECIALE FOTOGRAFICO (A cura di Manlio Memoli)
… COME SIAMO CONTENTI EH !!
Ma che stamm pazziann! A munnez ittatl ra nata part! Cà nun ci vulimm!!! Non portate la gente all’esasperazione!
Fate come in Australia…affondate i gommoni e chi si è visto si è visto..l’Italia agli italiani e basta!! Come diceva mio nonno..essa turna baffon!!!
Sono arrivati i turisti,perchè Salerno è una città turistica.
vi meritate questo!!!
ora teneteveli sotto casa vostra a chiedere l’elemosina.
e poi…
Non si scappa dalla guerra, si combatte.
IL GOVERNO RENZI,STA’PORTANDO QUESTO PAESE ALLO SFASCIO,CON QUESTA INVASIONE DI CLANDESTINI!!!
CHE PENA VEDERE QUESTI PERSONAGGI SUL MOLO AD ASPETTARE UNA ORDA DI CLANDESTINI,MA PER FARE COSA!!!
ITALIANI VERI,SVEGLIAMOCI!!!!
mi vergono a leggere questi commenti … io sono in Svizzera da genitori emigrati … e nessuno li ha sparati!
Mi viene da vomitare,a vedere tante autorità(?),prefetto,comandanti dei carabinieri,finanza,polizia,prefetto,questore,buonisti del cazzo,comunisti illusi,a presenziare l’arrivo di una maniata di clandestini che vengono a prenderci per il culo.Vitto e alloggio pagato da noi,quando tanti nostri pensionati,disoccupati,esodati,sono alla fame!! BASTA NON NE POSSIAMO PIÙ,DELLE PREDICOZZE INSENSATE DEL PAPA,DELLE PUTTANATE DI RENZI E BOLDRINI!!! QUESTO PAESE STA’ANDANDO IN MALORA!!!!!
gli italiani veri sono andati in giro per il mondo …
come i miei genitori .. non sono stati sparati da nessuno
Vorrei solo sottolineare che la maggior parte(credo il 90%) delle persone sbarcate provengono da zone NON di guerra,per cui queste persone sarebbero di fatto dei migranti economici ai quali sara’ difficile attribuire lo status di profugo
Dovete accoglierli ed aiutarli,questi emigrati e profughi sono gente povera e meridionali come voi.In quanto a lei Indignato del sud,impari a parlare prima l’italiano e poi si strappi i capelli.
Alle prossime elezioni farò di tutto per far votare Noi con Salvini anche al sud a costo di fare la campagna elettorale in prima persona a distribuire volantini e manifesti ma non per essere razzista, anzi quando vedo questa povera gente mi si rattrista il cuore, ma questa invasione da parte di persone che vengono dalla Nigeria, Somalia, Sudan e centro Africa ( dove a noi cristiani ci bruciano vivi o ci fanno a pezzi ), non da Siria, Afganistan, ecc non possiamo dare loro lavoro, assistenza, ecc. Poi donne, bambini ed anziani per l’amor di Dio diamogli ospitalità a prescindere, ma gli uomini perchè non restano a difendere le proprie case ? In Italia non trovando ciò che cercano potrebbero solo decidere di farsi saltare in aria in nome di qualche ideologia o fanatico …
Evidentemente tuo nonno era stupido quanto te, dato che mischi una esclamazione nazional populista fascistoide “italia agli italiani” alla figura di “baffone” che per tua ignoranza era Stalin, a cui si deve questo aggettivo attribuitogli per i folti baffi che portava.
italia agli italiani!
Io mi meraviglio anche dei giornalisti…si dice nell’articolo che verrano portati al nord..ma perchè farli sbarcare a Salerno?….Ora ce ne sono troppi la tollerenza non e più ammissibile…ogni 10 mt ce ne sta uno a chiedere elemosina.
Commenti da vomito. Certa gente non è neanche degna di guardare negli occhi quelle persone, fuggite da catastrofi inimmaginabili. Ma qui la catastrofe è al massimo la retrocessione della Salernitana. Livello bassissimo
Non dovremmo manco farli avvicinare al molo.. altro che farli sbarca