Salerno: rapinatori in azione in pieno centro, colpo alla sala slot TimeCity
Rapina in pieno centro a Salerno. E’ accaduto nel primo pomeriggio alla sala slot TimeCity di Via Roma. Ancora da quantificare il bottino portato via dai malviventi mentre sul posto, come riportato dal sito ASalerno.it, è intervenuta la Polizia che ha avviato le indagini del caso. Nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Signori, ci rendiamo conto? Siamo in via Roma, difronte alla chiesa di S.Pietro!!!!!!! Centro che più centro non si può. Qui la delinquenza fà quello che vuole, quando vuole e come vuole!!!!! Povera Salerno e continuiamo a dire peste e corna di Napoli …….
Parole sante!!!