Il professionista salernitano comunica di essere rimasto molto rammaricato della mancata certificazione della lista del Movimento 5 Stelle, causata a suo dire da persone che hanno anteposto al bene della città interessi ed inimicizie personali dimostrando di non avere competenza, concretezza e lungimiranza. Il fattore determinante per la scelta di mettere le proprie energie e la propria professionalità al servizio del progetto della Nostra Libertà con onestà e trasparenza è stata la necessità di un programma che metta il cittadino al centro dell’azione politica e la possibilità di creare un progetto di città sostenibile, analogo a quello che si sarebbe potuto creare con gli attivisti del movimento 5 stelle, ma con persone di provata serietà e professionalità.
Coloro i quali desiderano una città moderna e sostenibile continueranno a trovare nell’avv. Antonio Borrasi un interlocutore affidabile ed impegnato per il bene della città di Salerno e dei suoi cittadini.
Avv. Antonio Borrasi
se le indiscrezioni giornalistiche citate sono vere… certo il salto della quaglia da M5s al progetto Nostra Libertà è notevole… i nostri politici effettivamente guardano oltre… ma propio oltre..
Cu Berlusconi? chischif!