In cinque anni non ha decretato, avendone il potere in qualità di commissario, nè il piano di riordino sanitario, nè nessun atto aziendale, lasciando la sanità nel caos totale.
Non si è accorto che, perdendo 14.000 operatori della sanità regionale nei cinque anni del suo governatorato, la Campania sprofondava agli ultimi posti in Italia per i livelli essenziali di assistenza.
La giunta De Luca, in meno di tre mesi da quando sono arrivati i commissari, ha fatto decretare tutti gli atti delle aziende ospedaliere e nel giro di 15 giorni anche il tanto atteso piano di riordino sanitario vedrà la luce! Fonte pagina ufficiale di Facebook del Consigliere alla Sanità della Regione Campnia, Prof. Enrico Coscioni.
Caldoro non era riuscito nemmeno nell’intento di raddoppiare la cardiochirurgia al Ruggi … una spesa di cui non si sentiva la mancanza….. ma noi come sempre continueremo a pagare le alte strategie dei chiarissimi esperti di sanità che via via negli anni si avvicendano a palazzo santa Lucia….