Salerno, Iannone (FdI-AN): ‘Degrado e abbandono sul Lungomare’

Stampa
lungomare_torrione_crollo_6Il Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e già Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, in una nota stampa, ha dichiarato: “Il lungomare di Salerno è un’emergenza della Città. Degrado ed abbandono sono evidenti ed incontrastati da anni: il cedimento che si è verificato all’altezza di Torrione è solo l’ultimo episodio di una storia che ha visto la trasformazione del fiore all’occhiello della Città nella passeggiata dei passi perduti.

Dal centro alla zona orientale il lungomare ha perso bellezza, sicurezza, igiene e decoro dei suoi luoghi. Non si può più attendere c’è bisogno di un piano di recupero altrimenti la Città rischia di perdere completamente la fruibilità di questa grande risorsa”.

IL VIDEO REALIZZATO NEI GIORNI SCORSI DA SALERNONOTIZIE

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.