“Il combinato disposto delle ecoballe e dell’operazione di Bagnoli porta a bonificare la Campania”. Lo ha detto il premier Matteo Renzi nel corso di un forum al Mattino. “Pompei ora fa notizia perché si aprono i quartieri, continuiamo ad andare avanti. E sono pazzeschi i dati turistici sulla Campania in questi mesi, Pompei è un pezzo di questo. Siam pronti, con il demanio, a lavorare su Scampia. C’è un progetto molto serio, non solo sportivo con il Coni, ma anche uno con il Demanio. C’è un progetto di riqualificazione di Napoli Est. C’è l’Irpinia e la questione Iribus. Andremo come Enzo De Luca a inaugurare il 25 aprile la stazione marittima di Salerno”, ha aggiunto facendo l’elenco di quanto il governo fa per la Campania. E su Facebook ha poi scritto: “Per il futuro pronti su Scampia, Napoli Est, faremo tutto quello che sarà possibile fare per sbloccare la Campania, per sbloccare l’Italia. C’è chi urla e chi lavora. Tutto qui. Avanti tutta”
“Quella di oggi una tappa molto intensa che ancora non è conclusa, anzi la parte più delicata è quella che inizia tra qualche istante perché con il sottosegretario De Vincenti avremo da discutere con il presidente della Regione della Campania Vincenzo De Luca il patto per la Campania, per andare a chiudere rispetto a impegni che abbiamo preso”. Lo ha detto il premier Matteo Renzi in prefettura a Napoli..
“Il Pd ha le carte in regola per provarci. Il Pd è in condizioni di giocarsela”. Lo ha detto Matteo Renzi al Mattino, parlando delle prossime amministrative a Napoli. Renzi ha ricordato che il Pd con De Luca ha vinto lo scorso anno le regionali nonostante il “finale scoppiettante più per responsabilità dei romani e non dei campani, un unicum – ha sottolineato il premier, con riferimento alla decisione di Rosy Bindi di inserire De Luca tra gli impresentabili – nella storia della Repubblica”. “Vedremo che accadrà il 5 e il 19 giugno”, ha aggiunto Renzi con riferimento alla data, non ancora ufficializzata, delle amministrative.
perchè ha perso il lavoro,perchè ha famiglia e mutuo da pagare e lui continua a sparare cazzate con presunzione ed arroganza,negando l’evidenza.