Capaccio: Al consigliere comunale Di Filippo  delega a valorizzazione Capoluogo

Stampa
Comune_CapaccioCon protocollo n. 12521 del 08.04.2016, il Sindaco di Capaccio dottor Italo Voza, ravvisata l’opportunità di dare ancora maggiore impulso alla soluzione delle problematiche inerenti il Capoluogo, ha conferito al consigliere comunale Antonio Di Filippo l’incarico di delegato a seguire tutte le iniziative ed i progetti utili alla valorizzazione del Capoluogo.

Il consigliere comunale Antonio Di Filippo è subentrato in Consiglio Comunale nei giorni scorsi, per effetto della nomina ad Assessore alle Politiche Sociali della già consigliera Maria Vicidomini.

Con molto orgoglio e grande senso di responsabilità – dichiara il consigliere Di Filippo – ringrazio il Sindaco Voza per la delega conferitami. Sono un cittadino di questo paese che vive ed opera da sempre con la sua famiglia a Capaccio Capoluogo. Svolgerò questo compito con grande impegno auspicando la massima collaborazione da parte degli amici residenti, che come me da decenni amano questo meraviglioso posto ricco di storia e di grandi potenzialità ancora inespresse”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.