Per quanto riguarda la formazione coach Tescione sembra avere pochi dubbi ma come di consueto comunicherà le sue scelte soltanto nell’immediata vigilia della sfida, in modo da tenere l’intero gruppo sulla corda in vista di un match da prendere con le molle. Fin qui il Volley Ball Flyer ha ottenuto dodici successi collezionando quattro sconfitte, due delle quali rimediate negli ultimi due match disputati: a Vairano 3-2 prima della sosta pasquale e in casa contro il Ribellina, martedì scorso nel recupero del match valido per la diciannovesima giornata. L’Indomita, invece, recupererà il prossimo venti aprile il match contro il Volley World non giocato la settimana scorsa. Il che spiega i tre punti in classifica in meno che le ragazze di coach Tescione hanno rispetto al Ribellina. Ma ora il primo pensiero è inevitabilmente rivolto alla sfida di domenica. Per questo motivo la società invita tutti gli appassionati e i tifosi a riempire la palestra Senatore per spingere Liguori e compagne verso un successo che sarebbe fondamentale in chiave promozione.
Il programma della ventesima giornata: Roccarainola-Orta, San Marcellino-Pompei, Mariglianella-Real Gesualdo, Indomita Salerno-Volley Ball Flyer, Ribellina-Marano, Vairano-Volley World
La classifica: Ribellina 46, Indomita Salerno 43, Roccarainola 40, Volley Ball Flyer 36, San Marcellino 21, Pompei e Mariglianella 19, Marano e Vairano 15, Orta 12, Volley World 11, Real Gesualdo 2.