Sulla base delle candidature pervenute, il Consiglio Comunale approverà una graduatoria comprendente, a parità di titoli, le prime cinque istanze di candidatura seguendo l’ordine di protocollo di arrivo.
Le richieste di candidatura, con allegato curriculum vitae, indirizzate al sindaco, dovranno essere inoltrate in busta chiusa con dicitura, “contiene domanda di partecipazione Commissione Pari Opportunità Acerno”. Le istanze dovranno pervenire, a mezzo posta o consegna a mano, al protocollo generale dell’Ente negli orari di apertura al pubblico entro il 22 aprile 2016.
Il regolamento della commissione Pari Opportunità è consultabile presso l’Ufficio di Segreteria e sul portale dell’Ente all’indirizzo www. comune.acerno.sa.it sezione “Regolamenti comunali”, mentre il bando integrale è stato pubblicato nella sezione “Albo Pretorio”.
“Mi auguro che siano in tante ad aderire a questo bando, – afferma il sindaco Vito Sansone. Avvicinare la cittadinanza e in particolare le donne e i giovani al mondo delle istituzioni è dovere di ogni buon amministratore”.
“Voglio ringraziare – afferma l’assessore delegato alle Pari Opportunità, Italo Cappetta – l’attuale presidente e tutta la Commissione per il lodevole lavoro che quotidianamente svolgono attraverso la realizzazione di importanti progetti rivolti a studenti e all’intera comunità acernese. L’Amministrazione comunale anche quest’anno non farà mancare il proprio sostegno e la propria vicinanza”.
Successivamente, spetterà Sindaco nominare le componenti della Commissione Comunale per le Pari Opportunità. La Commissione resterà in carica per tutta la durata del Consiglio Comunale e con funzioni provvisorie alla scadenza fino alla nomina della nuova Commissione.
Commenta