Site icon Salernonotizie.it

Salernitana – Latina (3 – 2) Tifosi divisi sulla salvezza dei Granata

Stampa
Ritorna la vittoria in casa granata dopo un lungo periodo di digiuno.  La salernitana batte 3-2 il Latina, in una gara piena di emozioni e speranze. Parte subito in salita il match
dopo il gol del Latina, che dopo appena dieci minuti passa in vantaggio all’Arechi. La Salernitana non molla e pareggia con Odjer, il ghanese che trova il suo primo gol in maglia granata. Passano appena tre minuti e il Latina ritorna in vantaggio con Schiattarella; a questo punto sembra proprio difficile trovare la via della vittoria ma ci pensa Donnarumma che riaccende le speranze dei tifosi.

Nel secondo tempo i ritmi si abbassano e la Salernitana fa difficoltà ad offendere, ma all’85’ Donnarumma prende una manata in area: per l’arbitro Abisso è rigore.  Coda sul dischetto, palla in rete e Arechi in estasi. I pareri dei tifosi restano comunque contrastanti: c’è chi ancora ci crede vivamente nella salvezza, chi invece non ci spera più, nonostante la vittoria. Nei minuti finali della partita all’Arechi si respira un’aria di magia ed entusiasmo, da inalare, pero’, in piccole dosi… altrimenti si rischia l’infarto! Emozioni non da poco per una squadra terzultima del campionato cadetto.

 

GUARDA IL VIDEO

Exit mobile version