Fonte il Mattino
Napoli batte il Verona e i tifosi azzurri cantano agli scaligeri ‘Vesuvio lavali col fuoco’
Il Napoli batte il Verona al San Paolo per 3-0 dopo una settimana di polemiche per il caso squalifica Higuain. Partita convincente degli azzurri che si riscattano dopo Udine. Vittoria voluta e cercata anche perchè di contro c’erano i rivalissimi scaligeri. Stavolta il coro «Vesuvio lavali col fuoco» è stato usato come sfottò dai tifosi del Napoli a più riprese nei confronti dei circa 200 tifosi del Verona presenti al San Paolo. Le due curve hanno infatti intonato il coro di discriminazione che viene cantato contro i napoletani in molti stadi del centro-nord Italia. Cori anche contro i veronesi, seduti nel settore ospiti, verso il quale sono partiti anche due fumogeni e alcuni petardi dalla curva A.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
grande napoli….
Salerno non dimentica !!!
…aspettando il Bentegodi !!!
Basta stupide rivalità tra noi campani che sfociano in violenza. Verona ci odia tutti ed allora uniamoci tutti. Da Salerno dico: bravi napoletani. E se ci salviamo, e se il Verona retrocede …
basta con questa rivalita’ con i napoletani…..uniamoci contro questi veronesi che ci odiano veramente
non ce ne frega proprio niente…..perchè ci sono solo i GRANATA!!
Solo per salerno mai per nessun altro