Salerno: indagini sul rogo in via Monticelli nella discarica sotto sequestro

Stampa
vigili_del_fuoco_2Sarebbe doloso l’incendio che ieri si è sviluppato in un cantiere posto sotto sequestro lo scorso mese in via Monticelli nella zona orientale di Salerno.

Dall’area sigillata le fiamme si sono estese nella zona sovrastante dove era sorta una discarica abusiva e dove da qualche giorno sempre gli agenti della municipale avevano avviato un’attività di bonifica.

A lavoro due squadre dei caschi rossi del comando provinciale con l’ausilio di un’autobotte giunta dal distaccamento di Giffoni Valle Piana. sul posto anche i carabinieri del Norm per le indagini del caso: secondo la relazione dei caschi rossi il rogo sarebbe di origine dolosa.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.