Opportunità di Lavoro, "Garanzia Over": 20 milioni per il reinserimento occupazionale

Stampa
Lavoro_fabbricaFirmato il decreto che avvia il reinserimento occupazionale di coloro che sono stati destinatari di ammortizzatori in deroga per gli anni 2012, 2013e 2014, attualmente disoccupati e privi di sostegno al reddito.

La misura – chiarisce l’assessore al Lavoro Sonia Palmeri –  si rivolge a tutti i datori di lavoro che intendono aprire le porte delle loro aziende ai lavoratori con lunga esperienza, attualmente inattivi.

La Regione Campania assicura a questi lavoratori l’indennità di euro 800 euro mensili per 6 mesi mentre alle aziende ospitanti riconosce un incentivo di 7000 euro per l’assunzione a tempo indeterminato .

Previste procedure snelle per facilitare l’incrocio tra domanda, offerta e opportunità lavorative: operatori dei centri per l’impiego e operatori privati dei servizi insieme al lavoro per promuovere un intervento per il rilancio delle aree di crisi industriali della nostra regione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.