Site icon Salernonotizie.it

Proposta di matrimonio con flash mob, Giulia e Tanya si sposano

Stampa
Le ha chiesto di sposarla organizzando un piccolo flash mob al porto di Agropoli. Complici amici della coppia, due ragazze di 26 e 32 anni, che da un anno convivono proprio nella cittadina cilentana. Una proposta di matrimonio in pubblico tra due persone dello stesso sesso che è stata anche un modo per sfidare i pregiudizi..

Erano in tanti sabato pomeriggio sul porto ad applaudire  la proposta di matrimonio molto originale  che una ragazza Giulia  ha fatto alla sua compagna Tanya.

La proposta consisteva in un balletto con tanto di scenografia e coreografia, come si può vedere nel video, che poi terminava con la proposta “Mi vuoi sposare”.

Le due ragazze sono fidanzate da 2 anni e convivono già da 1 anno proprio ad Agropoli. La cerimonia del porto è stata applaudita da tantissime persone anche passanti che hanno fatto gli auguri alle future spose le quali ancora non hanno stabilito la data del loro matrimonio.Per le due donne che hanno deciso di unirsi in matrimonio è stato anche un momento di crescita perchè queste cose spesso vengono poco accettate e viste con molta diffidenza.Agropoli in questo senso si sta mostrando molto aperta e pronta ad accettare qualsiasi scelta in piena civiltà.

FOTO AGROPOLINEWS.IT

VIDEO

Exit mobile version