Facebook cambia il menù e non solo, ecco le novità in arrivo

Stampa
twitter_facebook_salernoMarc Zuckerberg svela involontariamente le nuove funzioni di Facebook che presto debutterranno su pc e smartphone.

Durante il lancio di Facebook Live, il numero uno di Facebook ha mostrato in modo inedito la nuova app che arriverà per il momento su iPhone. E spunta una versione interna e inedita del social network. Infatti in futura arriverà un’icona gialla con nuove opzioni per gli utenti. Qualcuno tra gli utenti collegati online ha fatto notare quella nuova interfaccia su Facebook. La risposta di Zuckemberg è stata: “È solo una versione interna”.

Ma le prime indiscrezioni cominciano a circolare. Di fatto sarà presente un nuovo menù. Ci sarà una tendina con l’elenco di tutti i contenuti che è possibile pubblicare sul social network. A ciascuno è dedicato un colore e ci sono tre nuove opzioni: lo slideshow, la possibilità di ascoltare musica e di condividere gif. Il cambiamento secondo le indiscrezioni ci sarà e il nuovo colore, il “giallo” sul tasto di condivisione e pubblicazione, come riporta Business Insider servirà a rendere più dinamica l’attività per gli utenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.