Chiunque intenda contribuire può farlo spedendo al seguente indirizzo:
Club Salernitana Quelli di Torino
c/o Bar Brenta
Via Brenta, 12
10098 Rivoli (TO)
Inoltre è intenzione del Club avere un nuovo logo ed a tal proposito viene lanciata l’idea d’iniziativa che lo stesso venga ‘progettato’ da qualche salernitano/a, meglio ancora se trattasi di giovani ragazzi/e di istituti scolastici. La proposta del progetto del logo dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail clubsalernitanato@gmail.com riportando i dati di chi ha svolto il lavoro per un eventuale contatto.
Il medesimo dovrà contenere 3 punti fondamentali: mole, cavalluccio marino e qualcosa di rappresentativo della città di Salerno (Duomo, Castello Arechi). Il logo prescelto verrà presentato il giorno dell’inaugurazione del Club e l’autore del progetto oltre ad essere omaggiato di una targa, sarà invitato a Torino a spese del gruppo.
Dal Club fanno sapere che non verrà preso in considerazione il lavoro svolto da professionisti, il materiale invitato al Club non verrà restituito e non è prevista alcuna ricompensa economica del lavoro svolto. L’inaugurazione e la data ufficiale saranno comunicati nei prossimi giorni ma di certo il taglio del nastro avverrà non prima del termine del campionato in corso.
INFO: www.salernitanato.it
Ci dovrà essere la mole, il cavalluccio è qualcosa che rappresenta Salerno.
I professionisti non sono accetti.
Il materiale lo dovete regalare.
3 risposte:
1. Se siete veri salernitani ‘ordine dovrebbe questo per il logo. Qualcosa di Salerno, il cavalluccio E POI la mole
2. I professionisti no….no comment
3. Su spediteci il materiale di co solo una cosa. We perucchje!!!