Site icon Salernonotizie.it

Il Club di Torino lancia appello ai tifosi: richiesta di materiale

Stampa
Il gruppo “Club Salernitana Quelli di Torino” presieduto da Luigi De Sio, annuncia di aver reperito una sala presso il Bar Brenta che diventerà la sede ufficiale per tutte le iniziative del gruppo. La Sala, ubicata a Rivole T.se (To) in Via Brenta n° 12, verrà attrezzata per seguire gli eventi sportivi della Salernitana, attraverso l’installazione di un maxi schermo tv da voler addobbare con la foto, sciarpe, gagliardetti ed altro materiale. Da qui nasce l’appello del Club rivolto all’intera tifoseria granata:

Chiunque intenda contribuire può farlo spedendo al seguente indirizzo:

Club Salernitana Quelli di Torino

c/o Bar Brenta

Via Brenta, 12

10098 Rivoli (TO)

Inoltre è intenzione del Club avere un nuovo logo ed a tal proposito viene lanciata l’idea d’iniziativa che lo stesso venga ‘progettato’ da qualche salernitano/a, meglio ancora se trattasi di giovani ragazzi/e di istituti scolastici. La proposta del progetto del logo dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail clubsalernitanato@gmail.com riportando i dati di chi ha svolto il lavoro per un eventuale contatto.

Il medesimo dovrà contenere 3 punti fondamentali: mole, cavalluccio marino e qualcosa di rappresentativo della città di Salerno (Duomo, Castello Arechi). Il logo prescelto verrà presentato il giorno dell’inaugurazione del Club e l’autore del progetto oltre ad essere omaggiato di una targa, sarà invitato a Torino a spese del gruppo.

Dal Club fanno sapere che non verrà preso in considerazione il lavoro svolto da professionisti, il materiale invitato al Club non verrà restituito e non è prevista alcuna ricompensa economica del lavoro svolto. L’inaugurazione e la data ufficiale saranno comunicati nei prossimi giorni ma di certo il taglio del nastro avverrà non prima del termine del campionato in corso.

INFO: www.salernitanato.it

Exit mobile version