Lavori urgenti all’acquedotto Basso Sele: giovedì 14 aprile sospensione idrica

Stampa
pontecagnanoA seguito dei lavori urgenti di riparazione alla condotta adduttrice dell’acquedotto del Basso Sele, in località “Parco delle Querce” e “Zona industriale” del Comune di Contursi Terme, giovedì verrà sospesa la fornitura idrica ai serbatoi comunali di Pontecagnano e San Vito.

A comunicarlo all’Ente è la società Asis che interromperà la distribuzione alle utenze a partire dalle ore 9 del 14 aprile fino alle ore 7 di venerdì 15 aprile.

Le zone interessate sono Pontecagnano capoluogo, Litoranea, Pagliarone e Picciola.

A Faiano, invece, il servizio sarà regolarmente garantito. A tal proposito, con apposita ordinanza, il Sindaco Ernesto Sica ha disposto la chiusura per l’intera giornata di giovedì 14 aprile di tutte le strutture scolastiche del territorio cittadino, ad eccezione dei plessi “Moscati” (Piazza della Repubblica – Faiano), Infanzia (Piazza Garibaldi – Faiano) e Trivio Granata (località Trivio Granata) appartenenti all’Istituto “A. Moscati”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.