Site icon Salernonotizie.it

Odjer, il suo primo gol in B spinge la Salernitana verso la salvezza

Stampa
Lo ha cercato più volte calciando dal limite e finalmente è riuscito a trovarlo: il primo gol in maglia granata di Moses Odjer è arrivato sabato scorso all’Arechi contro il Latina. Su tocco di Donnarumma il giovane centrocampista ghanese stavolta ha fatto centro, dopo averci provato spesso da quella posizione, soprattutto nelle precedenti partite casalinghe. La marcatura di Odjer oltre ad essere risultata preziosissima ai fini del risultato, premia nel contempo l’under ex del Catania degli sforzi fatti fin qui con la Salernitana.

Non si risparmia mai Odjer, è un vero e proprio combattente: cuore e polmoni a servizio della Salernitana. Come sottolineato in diverse circostanze, ormai il ghanese è diventato un punto fermo della mediana granata. Non è un caso che la sua assenza si sia avvertita e non poco nella precedente trasferta di Novara. Al rientro dopo la squalifica, in occasione della partita col Latina Odjer è stato tra i migliori in campo.

La rete rifilata ai pontini di certo resterà ben impressa nella memoria del mediano ghanese che di reti in carriera ne ha segnate ben poche, anche perchè ancora giovanissimo. Questa è la seconda per lui con squadre di club, ma Odjer ha avuto la gioia di esultare anche per un gol firmato nel Mondiale Under 20 del 2013 con la maglia della sua Nazionale. Questa, però, è la sua prima marcatura made in Italy, nel campionato di serie B, con la maglia granata all’Arechi. Un’istantanea da inserire nell’album dei ricordi personali…

Exit mobile version