La neomamma 34enne, aveva deciso, insieme al marito di 40 anni, di preferire la “sorpresa”, senza farsi dire in anticipo il sesso del bambino. La decisione è stata presa dopo una lunga riflessione, poiché la coppia da 11 anni tentava di avere un figlio e, ora che l’attesa era terminata, valeva la pena restare un po’ sulle spine fino alla fine, per godersi totalmente il momento.
La sorpresa, infatti, c’è stata e, secondo quanto riportato dalla testata casertace.net, è stata enorme: la donna ha messo al mondo una bambina di colore. Appresa la notizia si è scatenato il putiferio in sala parto: incredulo e furioso, il marito, vittima palese di un adulterio, ha sfasciato la stanza sfondando la vetrata davanti agli occhi di medici e infermieri. Arrabbiati e delusi anche i familiari che si sono scagliati contro il reparto: è stato necessario l’intervento della vigilanza per sedare gli animi.
evidente che costui se lo è meritato.
Il marito non si deve arrabbiare cosi, perche’puo’ succedere ogni 7 generazioni.
Forse i due avevano antenati venuti dall’Africa (oltre 100.000 neri sono venuti in Europa durante la tratta di schiavi, che dal Cinquecento erano mandati principalmente in America) ed il gene e’ ricomparso dopo varie generazioni. Comunque succede piu’ spesso con bimbi biondi da coppie con capelli neri (per via delle antiche invasioni germaniche)….BD
E’ una bufala inventata da un sito di satira,potreste anche controllare le fonti prima di pubblicare!
Ricordate la famosa canzoni degli Squallor??… Curnutone cà p’stà via tu t’n vai!!!
Storie tese.
Le corna le avete tutti, almeno imparate a portarle con dignità!