Provvidenziale l’intervento dei sanitari che gli hanno salvato la vita dal momento che al loro arrivo i volontari della Misericordia hanno trovato il 26enne in stato di ipotermia. Sul posto successivamente è intervenuta anche una ambulanza della Croce Bianca. Trasferito all’Ospedale Ruggi di Via San Leonardo lo straniero non è in pericolo di vita: intanto sono state avviate le indagini del caso per capire se il giovane sia caduto accidentalmente nel vuoto oppure se sia stato spinto da qualcuno.
Salerno: precipita nel Fiume Irno dopo un volo di 8 metri, salvo 26enne
Ha riportato numerose fratture alla colonna vertebrale ed alla testa il 26enne extracomunitario trovato agonizzante all’interno delle acque del Fiume Irno a Salerno. E’ giallo sulle cause che hanno visto precipitare giù dal ponte tra il Parco Pinocchio ed il Teatro Ghirelli il senegalese che ha fatto un volo di circa 8 metri.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma marocchino e senegalese è uguale???
Nella notizia è stato omesso che ad essere trasportato all’ospedale è stato un 26enne egiziano.
Non conoscete nemmeno la differenza geografica tra Marocco e Senegal!!!….capre!