Trivelle: De Luca, mi auguro non si raggiunga quorum 

Stampa
 de luca regione“Questo referendum è del tutto ideologico, un imbroglio. Mi auguro non raggiunga il quorum, e dunque mi regolero’ di conseguenza”. Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca intervenendo a Lira Tv a proposito del quesito sulle trivelle. “Guardo a questo referendum con molto scetticismo e lo considero incomprensibile. Io sono per sfruttare fino in fondo i giacimenti di gas, e nessuno dice che il referendum riguarda i giacimenti di gas e non di petrolio. Rinunciare – ha concluso – a quel poco di gas che abbiamo, una risorsa che non determina pericoli, mi sembra un suicidio”.
(ANSA).

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Basandomi sull’idea di democrazia di De Luca praticamente nulla, non avevo dubbi sulla sua non scelta. De Luca è il classico esempio di finto comunista, ovvero uno che andava dicendo, quando era giovane e senza una lira, che siamo tutti uguali, per poi intascarsi i soldi per se e i figli da quando ha fatto fortuna a Salerno.

  • Il nostro governatore De Luca ha semplicemente risposto : sia fatta la volontà di Renzi ed è scattato sugli attenti.

  • … come sempre.

  • che questo se si ripresenta a salerno come sindaco nonostante gli scandali, lo voteranno ed eleggeranno per altri 3 mandati.

  • Caro PD, Caro Renzi Caro Sig. de Luca sara’ poco ma da un bel po’ di tempo avete ( ma ne conosco tanti) un voto in meno. Quello del sottoscritto. Voi, col vostro parlare, siete dei fascisti e non gente di sinistra. La democrazia la fate come vi pare e quando vi pare! Siete, per quanto mi riguarda, la vergogna dell’ideologia di sinistra e alle prossime elezioni spero tanto che 5 stelle vi faccia leccare solo le ferite!

  • xSalernitano
    Condivido e sottoscrivo in pieno la tua posizione e sono sicuro che, come sto verificando vivendo nel mondo reale e non nel mondo immagginario dei nostri politici, tanti la pensano come te. Questo ti fa onore perchè dovrebbero essere gli elettori del PD per primi a chiedere conto, delle porcherie che fanno, ai loro rappresentanti. Se non lo fanno sono collusi o hanno interessi. Gli elettori del M5S quando un portavoce sbaglia, a parte che viene espulso se tradisce il mandato degli elettori, i primi giudici, che poi sono anche quelli più severi, sono i militanti che chiedono conto. Spero che oggi voterai al referendum per far capire loro che il tempo del popolo disinformato è finito

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.