Site icon Salernonotizie.it

Alla porta c’è già il Vicenza, si torna in campo senza Odjer

Stampa
Senza respiro. Neppure il tempo di rifiatare che la serie B propone l’ultimo turno infrasettimanale della stagione. All’Arechi arriva il Vicenza. Per Menichini soliti problemi di formazione e soprattutto di recupero fisico di parecchi calciatori che hanno giocato col fiatone nella seconda parte del secondo tempo.

Il primo problema riguarda il centrocampo. Moses Odjer ha accusato un problema muscolare che rischia di tenerlo lontano dal campo per almeno due settimane. Si tratta di una perdita importante alla luce del doppio confronto casalingo che attende la Salernitana contro Vicenza prima e Livorno poi. In mezzo al campo Menichini ha gli uomini contati. Oltre ad Odjer in infermeria c’è anche Davide Moro.

L’ex Empoli ha scontato la squalifica ma le noie alla schiena potrebbero tenerlo ancora fuori dall’undici titolare. Assente per infortunio anche Bovo. Tre sono i centrocampisti a disposizione Pestrin, Ronaldo e Zito. Menichini appare quasi obbligato a proporre il 4-4-2 con due mediani ed uno di riserva in caso di emergenza. Sugli esterni in tre per due maglie: Nalini, Gatto e Oikonomidis. In avanti Coda e Donnarumma

Exit mobile version