Il gol del momentaneo vantaggio non ha permesso alla Salernitana di vincere ma ha consentito all’attaccante granata di raggiungere due obiettivi: il primo ha riguardato il terzo posto nella speciale classifica dei marcatori dell’attuale torneo di serie B.
Coda è subito dietro Lapadula (22 gol), Caputo (17) e Coda insieme a Budmir e Ganz (14 gol). L’altro risultato riguarda l’aver scavalcato Arturo Di Napoli che nella stagione 2008/2009 realizzò con la maglia granata 13 reti in serie B. Da registrare anche che la coppia Coda – Donnarumma è subito dietro a quelle di squadre che lottano per il vertice. Coda e Donnarumma hanno segnato 24 gol in due.
Nella speciale classifica delle coppie gol di questa stagione al primo posto ci sono Lapadula – Caprari (33 gol) del Pescara, Budimir e Ricci 24 centri del Crotone, 24 gol anche per Farias e Joao Pedro del Cagliari, 21 per Gejo e Caracciolo del Brescia. Da segnalare anche un’altra coppia gol di tutto rispetto, quella dell’Entella con Caputo e Masucci che hanno realizzato 25 reti (17 Caputo-8 Masucci) con Masucci, però che non è ancora in doppia cifra come gli altri bomber prima citati
Commenta