Site icon Salernonotizie.it

Bomber granata: Coda supera Di Napoli con 14 gol all’attivo

Stampa
Massimo Coda a Vercelli ha segnato la rete numero 14. Un gol straordinario che ha messo in evidenza le qualità di Coda rimasto in sospensione per colpire il pallone di testa ed anticipare portiere e marcatore. Una rete tutt’altro che facile e che dimostra ancora una volta il valore di questo attaccante.

Il gol del momentaneo vantaggio non ha permesso alla Salernitana di vincere ma ha consentito all’attaccante granata di raggiungere due obiettivi: il primo ha riguardato il terzo posto nella speciale classifica dei marcatori dell’attuale torneo di serie B.

Coda è subito dietro Lapadula (22 gol), Caputo (17) e Coda insieme a Budmir  e Ganz (14 gol). L’altro risultato riguarda l’aver scavalcato Arturo Di Napoli che nella stagione 2008/2009 realizzò con la maglia granata 13 reti in serie B. Da registrare anche che la coppia Coda – Donnarumma è subito dietro a quelle di squadre che lottano per il vertice. Coda e Donnarumma hanno segnato 24 gol in due.

Nella speciale classifica delle coppie gol di questa stagione al primo posto ci sono Lapadula – Caprari (33 gol) del Pescara, Budimir e Ricci  24 centri del Crotone, 24 gol anche per Farias e Joao Pedro del Cagliari, 21 per Gejo e Caracciolo del Brescia. Da segnalare anche un’altra coppia gol di tutto rispetto, quella dell’Entella con Caputo e Masucci che hanno realizzato 25 reti (17 Caputo-8 Masucci) con Masucci, però che non è ancora in doppia cifra come gli altri bomber prima citati

Exit mobile version