E il Premio Charlot per la migliore pubblicità, quest’anno è stato assegnato alla Wind, per l’ironia e la comicità mai eccesiva e mai volgare utilizzata nei suoi spot. A ritirare la statuetta in ceramica vietrese raffigurante Charlie Chaplin sarà un dirigente dell’azienda di telefonia mobile con i suoi protagonisti. Il Premio, che negli anni addietro è stato vinto da aziende come la De Cecco, la Tim, Giovanni Rana, Miluna, Caffè Kimbo, ecc.., come detto, sarà consegnato nel corso della XXVIII edizione del Premio Charlot, che si annuncia ricca di contenuti, di sorprese, di grandi eventi.
Cabaret, teatro, cinema, danza e musica saranno i temi principali dell’edizione 2016, che vuole come sempre ricordare tutte le forme di arte che ha saputo creare Charlie Chaplin… “La nostra resta una manifestazione che ha sicuramente come scopo principale quello di cercare e scoprire nuovi talenti della comicità italiana con la sezione dello Charlot Giovani. – dice il direttore artistico Claudio Tortora – Ma è anche una rassegna che vuole premiare coloro i quali si sono distinti nel corso dell’anno nel campo del cinema, della televisione, della radio, del giornalismo, del teatro e così via. Come sarà l’edizione 2016? Da non perdere….”
Commenta