Olympic Salerno, sconfitta a Buccino ed amara retrocessione in Prima Categoria

Stampa
Olympic_Salerno_delusioneSi chiude con una sconfitta in trasferta, l’ultima posizione in classifica e la conseguente amara retrocessione in Prima Categoria la stagione dell’Olympic Salerno. La formazione biancorossa è stata, infatti, superata con il risultato di quattro reti a zero dal Buccino Volcei nel match valido quale quindicesima giornata di ritorno del campionato regionale di Promozione – girone D.

LA PARTITA: Inizia bene la compagine allenata da mister De Sio che ha subito una buona occasione per indirizzare diversamente le sorti della gara. Discesa sulla fascia destra di Braione e preciso cross al centro dove l’accorrente Avallone arriva con un attimo di ritardo, in spaccata colpisce la sfera ma non riesce a deviarla nello specchio della porta.

Subito dopo si rende pericolosa la formazione di casa con il numero 9 Serritella che dal vertice destro dell’area di rigore lascia partire una conclusione, il portiere dell’Olympic Salerno Giarletta è bravo a deviare la sfera in calcio d’angolo. Al quindicesimo minuto il Buccino Volcei passa in vantaggio con Anastasio che trafigge con una precisa conclusione sul secondo palo l’incolpevole Giarletta. Trascorrono pochi minuto ed al ventesimo arriva anche il raddoppio per i padroni di casa, grazie ad un calcio di rigore procurato e realizzato da Serritella. Al 23’ il Buccino Volcei cala il tris con il numero 7 Ciuccio.

Alla mezz’ora la formazione biancorossa resta in dieci in seguito all’espulsione rimediata da Scudiero ed al quarantesimo subisce anche la rete del quattro a zero. Azione personale di Serritella che si presenta tutto solo davanti a Giarletta e lo supera con una precisa conclusione. Nella seconda frazione di gioco, con il risultato già acquisito non accade praticamente nulla sino al triplice fischio del direttore di gara.

Infine l’Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di  scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni  con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Da martedì 5 aprile i Piccoli Amici 2008, 2009, 2010 e 2011 torneranno ad allenarsi all’aperto presso i campi del Centro sociale di Salerno nei giorni di martedì e giovedì. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it

 

 

 

Questo il tabellino:

 

Buccino Volcei: Marino, La Manna, Pignata, Montera, Fuccia, Flavio, Ciuccio (1’ st Volpe), Falcone, Serritella (10’ st Gasparro), Salerno, Anastasio (30’ st Giglio). A disposizione Fernicola D. , Salimbene, Nisivoccia. All. Fernicola N.

Olympic Salerno: Giarletta, Centore (20’ st Napoli), Avagliano, Scudiero, Acquaviva, Manzo, Braione, Giordano, Mazzeo (25’ st Provenza), Avallone, Gagliardi (10’ st Vigilante). A disposizione: Caravano, Varriale, Ciardiello, Bruno. All. De Sio

Arbitro: Emmanuele Augusto Bacco di Battipaglia

Reti: 15’ pt Anastasio; 20’ pt Serritella (Rig.); 23’pt Ciuccio; 40’ pt Serritella.

Note: Ammoniti Ciuccio e Anastasio per il Buccino Volcei; Avagliano, Scudiero, Acquaviva e Giordano per l’Olympic Salerno. Espulso al 30’ pt Scudiero dell’Olympic Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.