Ucciso da una rara malattia, il salernitano piange il piccolo Christian
Non ce l’ha fatta Christian il 12enne di San Rufo ucciso da Seu Sindrome emolitico-uremica. Dopo 50 giorni di agonia il cuoricino di Christian si è fermato all’alba lasciando i familiari in un dolore atroce. Christian era ricoverato presso l’ospedale pediatrico Santobono dal 27 febbraio scorso . Colpito da una malattia rara dovuta ad un’alterazione del sistema immunitario, Christian dopo un primo ricovero presso l’ospedale di Potenza era stato trasferito immediatamente all’ospedale Santobono di Napoli dove era stato immediatamente intubato. Oggi la tragica notizia che ha gettando nella disperazione la sua famiglia.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
un bacio dal profondo del cuore piccolo angelo, veglia su tutti noi