Site icon Salernonotizie.it

Aliberti si riavvicina alla Salernitana?

Stampa
Sarebbe Aniello Aliberti uno dei componenti del gruppo che avrebbe in animo di rilevare la Salernitana. Magari lasciando a Lotito o allo stesso Mezzaroma una quota societaria che accontenterebbe soprattutto il cognato del patron. Ma questo è decisamente un dettaglio rispetto alla complessa operazione che vedrebbe impegnato anche un imprenditore di Scafati.

 

A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola. E’ un avvocato di Salerno a tenere le fila del discorso che ha trovato terreno fertile nelle ultime settimane. Trattare con Lotito non è mai facile e si va con i piedi di piombo, anche tenendo presente che la squadra deve conquisrtare la salvezza e che può farlo o comunque fare un bel salto in avanti in questa settimana con i due incontri ravvicinati allo stadio Arechi.
Aliberti, per le note vicende giudiziarie, dovrebbe mettere in campo una sua persona di fiducia. La composizione societaria è allargata ad almeno altri due imprenditori mentre non troverebbe conferma il nome di Murolo che fece la sua apparizione durante la gestione di Antonio Lombardi. La notizia pubblicata ieri ha fatti ben presto il giro di una città preoccupata per il cammino ancora difficile della squadra e dalla delicata gara di stasera contro il Vicenza, autentico crocevia per la salvezza. Ma sul futuro della Salernitana sono in molti a porsi degli interrogativi.
Fonte Le Cronache
Exit mobile version