Non si presenta al lavoro e viene arrestato per evasione dai domiciliari

Stampa
arresti carabinieri droga 02032016_2Evade dai domiciliari, nuovi guai per Mariano Sena, pluripregiudicato di 35 anni di Montecorvino Rovella. L’arresto ieri pomeriggio, con i Carabinieri della locale Stazione che lo hanno fermato per evasione dagli arresti domiciliari.

L’uomo era ristretto alla misura cautelare perchè indagato per rapina aggravata compiuta il 10 ottobre 2014 nel distributore di carburanti della frazione Macchia  di Montecorvino Rovella, ed in cui aveva rivestito il ruolo di “palo”.

Durante i controlli, Mariano Sena non veniva trovato sul luogo di lavoro, un cantiere edile di Salerno, ove era autorizzato a recarsi. L’uomo veniva sorpreso nel tardo pomeriggio dai Carabinieri mentre faceva rientro presso la propria abitazione. Il Tribunale di Salerno, questa mattina, ha convalidato l’arresto compiuto dai militari, disponendo nuovamente la sottoposizione di Mariano Sena agli arresti domiciliari.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.